Официален блог на WebEKM EKM очаквайте сайта онлайн скоро.

Download Free Templates http://bigtheme.net/ free full Wordpress, Joomla, Mgento - premium themes.

PISCINE PREFABBRICATE

Premesso che la piscina, oltre che ad essere un eccezionale strumento per il benessere fisico, rappresenta anche un sicuro investimentoe un considerevole valore aggiunto per l’abitazione, una volta presa la decisione di realizzare una piscina è necessario avviare il processo di trasformazione in realtà delle proprie idee e aspettative. La prima fase, quella relativa alla progettazione, è lapremessa fondamentale ed esige l’attenta valutazione deitanti elementi che concorrono alla realizzazione di un impianto perfetto. Uno dei primi parametri di valutazione riguarderà l’utilizzo della vasca, forma, dimensioni, posizione. Da prendere nella dovuta considerazione il luogo dove la vasca dovrà essere realizzata, le caratteristiche tecniche e i materiali di cui sarà costituita.
E’ importante tenere anche in considerazione dove verrà collocato l’impianto e quali saranno le sue dimensioni. Sembrano questioni banali ma ciò potrebbe costituire un elemento vincolante in grado perfino di complicare o stroncare ogni iniziativa.

Quale tecnologia per lavostra piscina?

La tecnologia costruttiva a cui affidare la vostra piscina dipenderà dalla disponibilità economica e dai tempi di realizzazione. Il cemento armato rappresenta la tecnologia più tradizionale acnhe se con costi più elevati e tempi di realizzazione più lunghi.
Le alternative a questa soluzione non mancano basti pensare alle piscine prefabbricate.
Negli ultimi anni, grazie alle nuove tecnologie, è possibile, infatti, realizzare piscine di forme regolari o libere attraverso l’impiego di moduli prefabbricati in acciaio, a costi contenuti, ottenendo una struttura staticamente simile a quella in cemento armato.Questo sistema tra l’altro non necessita di particolari accorgimentio verifiche del terreno di posa, in quanto l’elasticità del materiale consente di sopportare anche piccoli assestamenti della struttura e rappresenta una soluzione ideale soprattutto nel caso in cui si desideri inserire la piscina in un luogo di non facile accesso o costruirla in tempi brevi. Il montaggio infatti avviene a secco e si conclude in pochi giorni.

Form contatti IDECO
  1. Nome(*)
    Input non valido
  2. Cognome(*)
    Input non valido
  3. Azienda
    Input non valido
  4. Settore dell'azienda
    Input non valido
  5. E-mail (*)
    Input non valido
  6. Indirizzo e Cap
    Input non valido
  7. Città(*)
    Input non valido
  8. Provincia
    Input non valido
  9. Nazione
    Input non valido
  10. Telefono
    Input non valido
  11. Motivo del contatto, commento e/o suggerimento
    Input non valido
  12. Consente il trattamento dei dati personali?


    Input non valido
  13.   

Onlain bookmaker bet365.com - the best bokie